Samogin Trans vuole essere la soluzione ideale per i trasporti in Romania e in Italia. Due sedi, entrambe strategiche, la casa madre in Romania a Oradea e la sede secondaria nel Nord-est Italia in provincia di Treviso a Colfosco di Susegana. Una flotta composta da mezzi sempre controllati ed efficienti, 50 trattori stradali di proprietà, 100 rimorchi telonati, furgonati per il trasporto di capi di abbigliamento, di merci di grandi dimensioni e per il trasporto di merci pericolose e 5 furgoni per consegne espresse. È così che Samogin Trans incontra le esigenze e la soddisfazione dei suoi clienti.
I trasporti in Romania e in Italia sono tutti assicurati con la copertura CMR e con eventuale possibilità di ampliamento alla copertura totale All Risk.
In questo ambito Samogin offre un servizio di logistica in entrambi i magazzini, trasporti di merci pericolose secondo le normative e le regolamentazioni ADR, trasporti di abbigliamento, servizi di consegna espressi in 24 ore Romania-Italia e Italia- Romania.
I vantaggi per i clienti Italiani
Avere la casa madre in Romania favorisce e migliora il servizio per tutti quei clienti italiani che nel corso degli anni hanno dislocato le loro sedi produttive in Romania. La presenza sul posto favorisce un servizio rapido ed efficiente sia per i trasporti nazionali in territorio romeno che per i trasporti dalla Romania verso l’Italia. L’efficienza del servizio è inoltre garantita dalla presenza di personale qualificato e dall’efficienza del magazzino logistico.